– “King Carlo, a lot more than Special”. Cosi’ – con un riferimento a Jose’ Mourinho – lo striscione srotolato dai tifosi del Chelsea sugli spalti dello Stamford Bridge per celebrare l’impresa di Carlo Ancelotti. Il quale puo’ vantare non solo il fatto di aver vinto lo scudetto inglese al primo colpo su una panchina d’Oltremanica, quella del Chelsea, ma addirittura di essere il primo allenatore italiano advert aver vinto il titolo della Premier League.
camon celsiiii. immortale.
Everyone Type “Won” Before youtube.com
Everyone Type “Won” Before youtube.com
Carletto ti voglio bene!
grande carlo!
era sicuro che vincevamo noi la premier ; perché siamo noi i più forti ; e saremmo sempre noi i re d?inghilterra ; tra un anno anche d’EUROPA
Carlo Ancelotti è un grande uomo e un grande allenatori. Nessuno nel calcio ha la sua correttezza e onestà. Anche se non è più al Milan, resterà sempre il mio allenatore preferito!!!! FORZA CARLETTO!!!!!!!
Carlo Ancelotti è un grande uomo e un grande allenatori. Nessuno nel calcio ha la sua correttezza e onestà. Anche se non è più al Milan, resterà sempre il mio allenatore preferito!!!! FORZA CARLETTO!!!!!!!
@ChelseaFanFC26 Abbi fiducia!! Il tuo sogno diventerà realtà!! Sono Italiano, tifo Milan ma seguo da sempre il Chelsea.. Adoro il suo gioco e amo l’organico della Squadra.. Dai se il Chelsea vincerà la Coppa dalle Grandi Orecchie, ci sarà dentro anche un po di Italia, perchè Carletto la rappresenta.. Forza Chelsea!! Ciao!!
@lococcolo86 It’s my dream for Chelsea to win the Champions League, We are the Champions of England. Chelsea has been very close to winning the CL. I hope Carlo can bring the European Cup to Stamford Bridge and become Champions of Europe!
@lococcolo86 It’s my dream for Chelsea to win the Champions League, We are the Champions of England again. Now I want the Champions league, I hope Carlo can bring the European Cup to Stamford Bridge!
@ChelseaFanFC26 Speriamo che l’anno prossimo riesca a portare allo Stamford Bridge anche la coppa dalle Grandi Orecchie.. Carletto Re di Londra.. I Love Chelsea, I Love Carletto
@88AngellegnA88 E si, proprio così, il nostro grande e mitico Carletto è proprio un fenomeno.. Adesso da sportivo, spero che riesca a vincere la Champions l’anno prossimo..Forza Carletto e Grande Chelsea..
il numero 1….
We Love you KING CARLO!!!
What a fantastic season, Im so proud of you to come in to England win the Double your first season. Thank you for bringing the PL Trophy back to where it belongs at Stamford Bridge!
COME ON CHELSEA!!!
We love you, Carlo!!!
@88AngellegnA88 COME ON CHELSEA!!!!!!!!
HAHA KING CARLO!
ANCELOTTIS ARMY!!
CFC!!
@ Trulyloyale: Ma te sei fuori di testa. Hai vissuto a Brighton? Mi spiace per te, a Londra la questione è un tantino diversa e dire che TUTTI (!?…) i media inglesi siano beceri e nazionalisti è veramente incredibile, a meno che tu non ti sia letto solo il Sun. Sportivamente sono decisamente più avanti e culturalmente non capisco come tu faccia a dire (ma anche solo a pensare), che in Italia ci sia una mentalità più aperta. Sei sicuro di aver vissuto a Brighton e non in Iran?
almeno nn romperanno piu’ i coglioni con lo special 1 di sto cazzo
la prima per intervento divino e la seconda copiando il peggio del vecchio catenaccio , logico che uno come Ferguson sia considerato un mito da quelle parti .
Peccato che in Italia e in altri paesi non sarebbe un granchè e che migliori allenatori del mondo per capacità , competenza ,talento e curriculum passati sarebbero considerati altri : e 2 o 3 di questi sono italiani !
mourinho vuole tornarci perchè , come dice un antico proverbio toscano ,
” tra gli orbi il guercio è RE ” e qui in Italia il livello è troppo alto e competitivo per la tranquillità della sua sicumèra ….!
Logico che uno come Alex Ferguson che è allo Utd dall’86 e che in 24 anni di debiti che hanno portato il club a 800 milioni € di debiti di importante in campo internazionale non ha vinto più di 2 Champions League,
Le loro telecronache e i loro commentatori sono di una ignoranza e nazionalismo
ridicoli per nn dire patetici : io vivevo a Brighton 4 anni fa e se non mi credi puoi pure chiedere a chiunque utente europeo provava a guardare SKY UK
o la BBC o taluni dibattiti su ITV e forse ti convincerai. In Inghilterra è molto peggio, noi samo più aperti di mentalità . Chissà perchè mourinho vuole tornarci ?
@fazzz14 sportivamente e culturalmente la Gran Bretagna è anche peggio, fidati TE perchè anche io ci ho vissuto . tutti i loro media, giornali e TV , sono di un nazionalismo becero e fanatico e la loro competenza si limita principalmente a questo aspetto ! E ciò non soltanto per lo sport, ma anche in altri ambiti , culturali, sociali, economici, perfino musicali ( se davvero ci avessi vissuto come me questo non dovresti ignorarlo ) .
@XmenW il chelsea di mourinho era praticissimo, cioè semplicemente nn faceva segnare gli altri e coi giocatori che aveva un gol arrivava. tantè che tantissime partite sn state vinte 1-0, e in tutto il campionato subiva a malapena 10 gol.. il vero grande merito di mourinho è stato dare mentalità piu pratica e volere a tutti i costi drogba. ma non gli ha dato una propria fisionomia come ha ftt ancelotti.(sia chiaro io rispetto entrambi nn sn nè dll inter ne del milan)
@Trulyloyale sportivamente parlando nn credo proprio che la gran bretagna sia peggio,per gli altri paesi da te citati nn posso dirlo perchè non ci ho vissuto, ma in inghilterra è molto meglio.. chissà perchè mourinho vuole tornarci! cmq io nn ho nulla contro mourinho,ma nn lo reputo uno tnt speciale, cioè se voglio parlare di allenatori superiori l’unico inarrivabile è Sir Alex.. gli altri sn fin troppo lontani..